Traduzioni e Interpretariato russo-ucraino-italiano | Ricerche di mercato Russia-Ucraina | Lezioni private individuali di lingua russa

Search organization content

Chi sono

Sono libera professionista, madrelingua russa, nata e cresciuta in Ucraina, con ottima conoscenza della lingua ucraina e buona padronanza della lingua italiana. Risiedo in Italia dal 2006 e possiedo il titolo di soggiorno permanente. Dal mio trasferimento in Italia mi sono impegnata costantemente a migliorare la mia conoscenza dell’italiano e ho ottenuto un certificato CILS che già nel 2008 ne attestò un buon livello.


Ho conseguito la laurea magistrale in Economia e Commercio con la specializzazione in Finanza nel 2003 presso l’Università Tecnica Statale situata a Mariupol, in Ucraina (Borsa di Studio Statale 1998-2003 assegnata per i requisiti di merito), dove oltre alle materie economiche ho acquisito anche le conoscenze base della metallurgia. Inoltre possiedo la qualifica di analista contabile “cum laude” conseguita nel 1998 presso il Collegio metalmeccanico di Berdyansk (Ucraina), dove ho ricevuto anche le nozioni sulla lavorazione dei metalli. Tutta la documentazione relativa alla mia istruzione è stata legalizzata, tradotta e asseverata; è disponibile su richiesta come lo è anche il certificato CILS.


Sono in grado di fornire un servizio di qualità sia alle aziende sia ai privati. Gli aspetti principali della mia formazione universitaria e dell’esperienza lavorativa mi permettono di offrire un servizio idoneo in differenti settori industriali e commerciali. Le mie competenze chiave sono precisione, impegno, flessibilità, buona gestione dello stress, orientamento al risultato ed alla costruzione di un rapporto di fiducia con il cliente.


Servizi offerti: traduzione e interpretariato dall’italiano al russo e/o all’ucraino e viceversa; lezioni private individuali di lingua russa da madrelingua; ricerche di mercato e supporto nello sviluppo dell’attività all’estero (Russia, Ucraina).


Indipendentemente dal tipo di prestazione desiderata vi sarà sempre garantita la riservatezza sia dei vostri dati personali sia dell’informazione commerciale.

Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013. P. IVA 03703070122.